sabato 31 maggio 2008

(+_+) -[ Posta la postazione! ]

ARGH!
Alessandro Micelli m'ha incatenato!!!
Un nuovo anello nella catena iniziata da Marco Rizzo:
Fotografa la tua abituale postazione di lavoro (o le tue, nel caso ne hai più di una), indicando sommariamente cosa c'è e a cosa ti serve. Poi invita alla catena altre cinque persone.

Iniziamo da una panoramica del mio "angolo cottura" (su 50mq d'appartamento non mi posso permettere di più... ma ho grandi, grandissimi progetti d'espansione per il prossimo futuro!):A sinistra c'è il tavolo dove disegno con tanto di manichino inutile sul davanzale e mobiletto portamatite-penne-pennelli-colori.
A destra il mio onesto pc al quale mi lega un rapporto di profonda indifferenza (per ora s'è quasi sempre comportato bene, quasi).

Ecco la scrivania vista da vicino: è foderata da strati su strati di carta per avere una superficie più morbida e sporcabile. Lo spazio libero non è molto, il che spiega perchè preferibilmente disegno in formato A4! Sulla destra si notano i miei tre principali attrezzi da lavoro: matita, gomma e gommapane (fidatevi, è nella scatoletta beige).
Computer, stampanti, tavoletta grafica, scanner e poster degli Skid Row (c'è anche l'insopportabile manichino che fa capolino da dietro la lampada):
Bene, e ora le nominescion:
chiamo a continuare la catenella i seguenti stimatssimi signori:
Claudio Bandoli, Federico Cecchin, Gud, Simone Paoloni, Andrea Vivaldo


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il poster degli Skid Row!
Respect!

biri ha detto...

Eighteen and life you got it /
Eighteen and life you know
...

Davide Pascutti ha detto...

...
Your crime is time and it's
18 and life to gooooo...

Oh cari amici miei...
ora quasi mi scende una lacrimuccia!

Claudio Bandoli ha detto...

Ciao Davide! Ecco, mi sono scatenato...

Anonimo ha detto...

Ciao Davide, mi sono opportunamente scatenato...