sabato 7 novembre 2009

Artbook

La Tunué continua a dimostrare una grande attenzione ai particolari in grado di dare valore aggiunto ai propri prodotti: l'anno scorso erano le litografie allegate ai volumi, quest'anno la pubblicazione di una collana di album/artbook dedicati a ciascuno dei propri disegnatori.
Questa è la copertina del mio:All'interno un sacco di materiale edito e inedito tra tavole, fumetti e illustrazioni.
Per saperne di più vi rimando direttamente alla pagina dedicata sul sito Tunué: Album Davide Pascutti.
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare gli editori e tutti quelli che orbitavano attorno all'appartamento Tunué in quest'ultima splendida Lucca! Un abbraccio!

6 commenti:

giovanni marchese ha detto...

Eh! Si, belli veramente gli Album ^__^
E, come sempre, gran bella atmosfera in area Tunuè. E poi interessante la nostra disquisizione su Est/ovest! :)

wbyeats71 ha detto...

Porca Pupazza! Ho acquistato tutto il possibile della Tunuè e mi sono dimenticato di prendere l'album del mio partner grafico. Imperdonabile! Prometto che recupererò il prima possibile. Comunque sei sempre bravissimo.

Andrea (il farista)

biri ha detto...

sarà mio!
anzi, se ne hai una copia in più, te la prendo direttamente quando passo a riportarti le tavole di "pioggia".

gud ha detto...

evviva gli albumssssssss!

ALESSANDRO TREVISANI ha detto...

ho visto solo 3 disegni del tuo Coppi nella scheda BeccoGiallo, ma non vedo l'ora di leggerlo e poterne scrivere. e grandi complimenti per Il maestro, hai una tavola che fa BUM! e un tratto molto piacevole.

alessandro trevisani

Davide Pascutti ha detto...

Grazie a tutti!
Un abbraccio,
Davide