lunedì 11 gennaio 2010

Corso di Fumetto e narrazione per immagini

Da Venerdì 15 Gennaio 2010 presso Officine Giovani - piazzale Valle del But, UDINE

Un ciclo di laboratori pensati per creare un momento di contatto tra i giovani disegnatori e chi del fumetto e dell’ illustrazione ha fatto la propria professione. Il laboratorio è tenuto da Davide Pascutti, fumettista e illustratore per editoria ed eventi. Nel laboratorio "Fumetto e narrazione per immagini" affronterà il fumetto come linguaggio espressivo in tutte le sue componenti e le sue potenzialità.
Lo scopo di questi incontri non è solo di tipo tecnico e didattico, ma anche quello di offrire ai ragazzi della città l’occasione di confrontarsi con chi possa da un lato insegnare raccontando la propria esperienza e, dall'altro, coinvolgere i partecipanti in un percorso personale, creativo e stimolante.
Il numero di partecipanti ai laboratori sarà limitato a un massimo di 15 iscritti di età compresa tra i 15 e i 26 anni. Il costo di ogni laboratorio sarà di 10 euro.

Per informazioni e iscrizioni è possibile telefonare allo 0432/541975, dal lunedì al venerdì e dalle 17 alle 20, oppure inviare una mail a officinegiovani@libero.it

Organizzato da:
Officine Giovani e I Fumettanti

Sito web: www.comune.udine.it

1 commento:

wbyeats71 ha detto...

Anche docente sei diventato. Bravo Davide, te lo meriti. sei uno dei migliori disegnatori che conosco.

Andrea (il farista)