giovedì 16 maggio 2013

Rusty Dogs e Barricate

Ultimamente mi rendo conto di non aggiornare queste pagine con la dovuta frequenza, così ecco qua un post "riparatore" per segnalare due miei lavori, diversissimi per stile e contenuto, di recente pubblicazione:

1. Rusty Dogs! Squillino le trombe! Finalmente sono riuscito a completare le mie tavole per il celebre webcomic creato da Emiliano Longobardi su cui si sono alternati molti tra i migliori disegnatori in circolazione!
La storia che m'ha impegnato s'intitola "Used cars", questa è un'anteprima, l'intero episodio lo potete leggere qui.
2. Continua la collaborazione con Barricate: ho deciso di sfruttare lo spazio che m'è concesso per raccontare (ovviamente a fumetti) la crisi che ci sta investendo. 
Nel numero attualmente in edicola si parla del famigerato spread! Altre puntate seguiranno.
Ecco un assaggio del fumetto, per quest'opera ho sperimentato un nuovo metodo di lavoro disegnando tutto in grafica vettoriale.
Alla prossima!

Nessun commento: