venerdì 30 maggio 2008

('<_' ) -[ Locandina ]

Ho l'onore d'essere stato invitato a disegnare la locandina per la fiera trevigiana "Fumetti in TV 2008"! (grazie ragazzi per aver pensato al me!)

In occasione del novantennale dalla fine del conflitto, la Grande Guerra sarà il tema portante della manifestazione e del concorso per fumettisti esordienti ad essa collegato.
Chi desiderasse maggiori informazioni a riguardo può scaricare il bando del concorso dal sito Fumetti in TV.

5 commenti:

Alessandro Micelli ha detto...

Bellissima amico!
voglio na litografia autografata...
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

biri ha detto...

Complimenti, veramente.

ViValdo ha detto...

bellissima. allora a fumetti in tv me la prendo.

HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL MAESTRO!!!

bravissimi!! tutto bello. Soprattutto il capitolo PARTENZE E RITORNI è una delle cose più poetiche e emozionanti che ho mai letto/visto. E l'avete reso così bene che né il disegno né i testi prevalgono l'uno sull'altro. Siete due grandi narratori, in questo libro sembrate uno, non due.

vado a incollare la stessa cosa sul blog di Andrea Laprovitera (non perché sono pigro ma perché il complimento/ringraziamento è rivolto a entrambi)

Ps: per davide: boia can, la grande guerra non l'ho ancora letto, ma è lì sul comodino che mi aspetta

Davide Pascutti ha detto...

Sono contento che l'illustrazione vi piaccia, anche perchè è nata un po' come sperimentazione di colorazione digitale... quelle cose che sai dove cominci ma non hai idea di dove andrai a parare!

@vivaldo: grazie anche per i lusinghieri commenti a "Il maestro": io e Andrea Laprovitera teniamo molto a questo libro e un simile giudizio da un addetto ai lavori non può che farci felici!!!

Ciao a tutti!

Urz! ha detto...

Ma lo sai che questa locandina spacca di brutto!
Per usare una terminologia da g giovane!

Grande Dave!